L'applicativo aziendale per la gestione delle risorse umane

Job Risorse è il software gestionale per la gestione delle risorse umane, studiato per: 

  • Aziende che, pur lasciando le paghe a consulente esterno, vogliono avere sotto controllo la gestione delle risorse aziendali;
  • Realtà che, oltre a gestire le paghe internamente, vogliono tenere monitorati anche aspetti legati alle risorse umane;

Attraverso questione gestionale è possibile amministrare tutte le dinamiche legate al proprio personale: ruoli e competenze, scadenziario di impegni calendarizzati nell’anno, gestione dei beni dati in dotazione e molto altro.

Perfettamente integrato con Job Paghe, è dotato di una utility che mensilmente trasferisce i dati del personale dal software paghe a Job Risorse. Laddove non presente il primo gestionale, è possibile inserire i dati manualmente per avere analisi e statistiche anche economiche del personale aziendale.

Richiedi una consulenza gratuita al nostro personale tecnico commerciale per scoprire la soluzione SISTEMI più adatta alla tua realtà

GESTIONE RUOLI

Attraverso il software è possibile gestire ruoli e competenze, ottimizzando la collocazione delle risorse in azienda.

SCADENZIARIO

Il programma permette di schedulare i principali impegni delle risorse, con alert automatici per facilitarne la gestione.

FORMAZIONE

La pianificazione e l'organizzazione della formazione aziendale permette di far crescere le risorse internamente.

DOTAZIONI AZIENDALI

La procedura permette di gestire i beni dati in dotazione ai dipendenti, dall'assegnazione al rinnovo, con la gestione dei documenti per riconsegna.

CICLO APPROVATIVO

L'applicativo permette di gestire le richieste del personale in modo preciso, per garantire il pieno controllo degli impegni aziendali.

ANALISI E REPORTING

Il software è dotato di strumenti di analisi standard o personalizzati per studiare l'andamento del personale aziendale e delle specifiche risorse.